Speciale EIMA 2018: stand BELLONMIT

BELLONMIT è stata una bella sorpresa, un’azienda tutta italiana che ha in catalogo prodotti interessanti e molto curati. Era presente all’EIMA 2018 ed ho visitato il loro stand.

L’esposizione di BELLONMIT mi ha piacevolmente sorpreso per alcuni prodotti che non avevo mai visto di persona, ovvero la spazzolatrice per la neve e per i campi di erba sintetica ed il nuovo germicida a raggi ultravioletti portatile ed indipendente, presentato qui per la prima volta e di cui vi parlerò in seguito.

L’azienda BELLONMIT

BELLONMIT ha sede a CADONEGHE (PD), è un’azienda interamente italiana specializzata nella produzione di attrezzatura applicabili a trattori compatti che operano nel campo agricolo.

logo-bellonmit

L’azienda ha in catalogo: falciatrici, trinciatrici, rasaerba, frese ma anche: spazzole anteriori e lame sgombraneve, spazzole per la pulizia dei manti erbosi sintetici ed il nuovo germicida indipendente.

prodotti Bellonmit

Trinciaerba e sarmenti

Spazzole rotanti da neve

Spazzole rotanti per la pulizia

Germicida portatile

Questa è la novità di quest’anno. Il germicida portatile dispone di due lampade UV poste a pochi centimetri da terreno che, grazie al carrello su cui sono montate, possono essere utilizzate su superfici piane a passo d’uomo. Si possono poi asportare ed utilizzare separatamente.

Sono dotate di presa di corrente a 220V o di generatore Honda per utilizzarle lontano dalla presa elettrica.

Video sul germicida BellonMit

Link al sito del produttore

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: